Una pagina interamente dedicata a te che sei mamma.

Perchè?

Perchè anche io, proprio come te, ogni giorno siedo accanto ad un piccolo esserino, al quale tanto tempo fa decisi di fare una promessa.

La promessa richiedeva il mio impegno quotidiano ad offrirgli una vita sana e di valori, per quanto questo fosse nella misura concreta e reale possibile.

Se questo impegno si presentò piacevole ed appagante da un lato, si mostrò presto anche molto faticoso e difficile dall’ altro.

Come saprai bene, le sfide nella vita aumentano ogni giorno così anche le difficoltà, tanto che io oggi, qualche volta, ho paura di rompere quella promessa.

Ci sono cambiamenti inaspettati che non puoi prevedere e che in nessuna guida pratica puoi apprendere.

A volte fare il genitore è un lavoro sporco, soprattutto quando ci si rende conto che solo tu hai la responsabilità di portarlo avanti con tutti i mezzi possibili e necessari.

Perchè diciamocelo chiaramente non è per niente facile fare il genitore e rimanere fermi per tanto tempo sullo stesso binario, non si può proprio!

Ora, con questa premessa, ti invito a tenere d’ occhio questa pagina perchè ho deciso di condividere con te la mia esperienza come mamma, aiutarti e darti utili consigli attraverso le mie storie.

Che dici, ti piace l’ idea?

 

 

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: