Guide Irlanda

Le guide ”Irlanda on the road” sono state pensate appositamente per te che hai scelto l’ Irlanda come tua prossima destinazione da visitare.

L’ Irlanda è una terra magica, romantica, ricca di storia, cultura e tradizioni.

Sono sicura che i suoi paesaggi naturali ti faranno innamorare, anche in un giorno di pioggia.

Ora, devi sapere che se vuoi visitare le attrattive principali dell’ isola hai a disposizione diversi mezzi per farlo.

Per esempio esistono dei tour molto organizzati che partono ogni giorno dalle principali città per permettere al viaggiatore di fare escursioni giornaliere.

Ma se vuoi fare un giro dell’ isola in completa autonomia e indipendenza, allora ti consiglio di noleggiare un’ auto che ti farà raggiungere e vedere degli scorci inimmaginabili che altrimenti un tour organizzato non ti permetterebbe.

Ho perciò realizzato queste guide per offrire al viaggiatore un’ idea ben precisa dell’ itinerario da seguire in macchina.

Ho deciso di dividere la guida in due parti.

Il primo volume include un itinerario del Sud, mentre il secondo, quello del Nord.

Ti parlerò in breve di quello che troverai in ciascun volume in questo modo potrai capire se questa è proprio la guida che stai cercando.

Itinerario del Sud: cosa contiene questa guida?

sheep-991741_960_720questa

Questa guida percorre un itinerario on the road rivolto a chi intende visitare i luoghi più caratteristici della parte sud dell’ isola.

Se hai a disposizione 10 giorni per il tuo viaggio e hai deciso di visitare questa parte dell’ isola, allora questa è la guida che fa per te.

Al suo interno troverai preziose informazioni sulle attrazioni principali da visitare nelle città di Dublino, WexfordCork, e dintorni.

Vai alla scoperta dei paesaggi più incontaminati e remoti dell’ isola di Dingle, attraversa il Ring of Kerry, e lasciati trasportare dalla magia di Glendalough e dei suoi laghi.

Scopri dove puoi trovare i pub più caratteristici, dove pernottare durante la tua permanenza e degustare piatti tipici locali.

Se vuoi acquistare la guida al prezzo di  7.99 euro ti basterà cliccare qui

Itinerario del Nord: cosa contiene questa guida?

sheep-991741_960_720NORD 2

Questa guida percorre un itinerario on the road rivolto a chi intende visitare i luoghi più caratteristici della parte nord dell’ isola.

Se hai a disposizione 10 giorni per il tuo viaggio e hai deciso di visitare questa parte dell’ isola, allora questa è la guida che fa per te.

Al suo interno troverai utili nformazioni sulle attrazioni principali da visitare nelle città di Dublino, Belfast, e Galway.

Scoprirai i paesaggi remoti e isolati della Contea del Donegal e della Contea di Antrim, le 9 valli (Glens of Antrim), la magia del Selciato del Gigante (Giant’s Causeway) e della leggenda che si nasconde dietro queste antichissime colonne di basalto che si riversano sull’ oceano.
Attraverserai il ponte più famoso del Nord d’ Irlanda (Carrick a rede rope bridge), e lungo la Wild Atlantic Way riuscirai a scorgere dei panorami unici e indimenticabili che ti accompagneranno nel tuo viaggio fino alle coste frastagliate dell’ Achill Island.

Scopri inoltre dove puoi trovare i pub più caratteristici, dove pernottare durante la tua permanenza sull’ isola e degustare piatti tipici locali.

Se vuoi acquistare la guida al prezzo di  7.99 euro ti basterà cliccare qui

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: